US Open: Ottavi di finale, Berrettini – Rublev preview e pronostici.

TENNIS

Ad aprire il programma degli ottavi di finale dello US Open, stasera sul campo centrale sarà il nostro Matteo Berrettini. L’azzurro dopo aver superato con agilità i primi tre turni, affronta il russo Andrej Rublev.

Rublev sta attraversando un ottimo stato di forma, e in quetso US Open ha superato Tsitsipas, Simon e Kyrgios. Viene dai quarti di finale di Winston Salem dove è stato sconfitto da Shapovalov e dai quarti di Cincinnati dove ha perso da colui che avrebbe vinto il titolo come Medvedev.

Berrettini, reduce dall’infortunio che lo ha colpito quest’estate sta migliorando partita dopo partita e in questi primi turni è sembrato andare avanti con autorevolezza battendo Gasquet, Thompson e Popyrin.

La partita non è semplice per Berrettini. Rublev ha i favori del pronostico dalla sua. La sua vittoria è quotata 1,50. Mentre la vittoria di Berrettini è pagata 2,70 volte la posta.

La quota con handicap vede la vittoria di Rublev partendo da -1,5 set quotata a 2. Mentre Berrettini che parte da +1,5 set è quotato a 1,72.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *