US Open: Il programma di giovedì 3 settembre

us open tennis

US Open: Il programma di giovedì 3 settembre

I nostri pronostici: Pronostici di oggi, sabato 12 settembre.

Il programma di giovedì 3 settembre allo US Open vede la chiusura del secondo turno del singolare maschile e femminile.

Il programma si allineerà al terzo turno che si svolgerà nei giorni di venerdì e sabato sempre sui campi di Flushing Meadows all’interno di quella che è la bolla di New York, in cui i giocatori sono protettissimi da eventuali contagi da coronavirus.

Finora un solo giocatore è stato riscontrato postivo dopo gli innumerevoli tamponi effettuati. Si tratta del francese Benoit Paire che si è già ritirato dal torneo e i cui contatti sono stati già tracciati e analizzati a loro volta.

Il programma di giovedì 3 settembre

Iniziamo dagli italiani. E’ il giorno di Matteo Berrettini che oggi affronta il francese Ugo Humbert in una partita che sembra alla sua portata. Giocherà anche Salvo Caruso che sembra essere in ottima forma, contro il siciliano ci sarà l’americano Ernesto Escobedo. Una partita aperta a ogni pronostico con Caruso che può farcela.

Tra le altre partite da segnalare Danil Medvedev che dovrebbe avere vita facile contro l’australiano O’Connell. Mentre per Dominik Thiem non sarà facile avere la meglio dell’indonesiano Sumit Nagal.

Da segnalare Karen Khachanov contro Kutzentsov e il derby canadese tra Raonic e Pospisil tra gli incontri più interessanti della giornata. Dura giornata anche per Bautista Agut contro il promettente Kecmanovic. Duello nextgen fra Ruud e Russuvoori.

Singolare femminile Us Open giovedì 3 settembre.

Nel singolare femminile si svolgeranno le partite del secondo turno afferenti alla parte bassa del tabellone. Occhi puntati sulla testa di serie numero 3 Serena Williams che affronterà Margerita Gasparyan. La testa di serie numero 2 Sofia Kenin giocherà contro la canadese Fernandez. Bella partita fra Sabalenka e Azarenka e pronostico aperto nel derby USA fra Anisimova e Scott. Da verificare le condizioni della greca Maria Sakkari contro l’americana Bernanda Pera.

Pronostici del giorno

Buona la quota di Salvo Caruso a 1,90 contro Ernesto Escobedo. Si potrebbe provare Fucsovics a 2,37 contro Dimitrov. Buona la quota di Sloane Stephens a 1,61 contro Olga Govortsova. Partita aperta tra Sabalenka e Azarenka.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *