Us Open: Il programma della seconda giornata

us open tennis

Il programma della seconda giornata dello US Open di Tennis

Dopo l’inizio scoppiettante di ieri, riprende nella bolla di New York lo US Open con la seconda giornata, ancora dedicata ai primi turni del tabellone di singolare maschile e femminile.

Sul centrale nello stadio Artur Ashe, aprirà le danze il redivivo Andy Murray che affronterà l’incompiuto giapponesino Nishioka. A seguire sarà la volta della beniamina di casa Serena Williams contro la connazionale di origini coreane Ahn. Nel programma serale Venus Williams affronterà la Muchova e a chiudere Danil Medvedev sfiderà Federico Delbonis.

Sul Louis Armstrong esordio per la spagnola Muguruza contro Nao Hibino, poi sarà la volta di Dominik THiem contro Jaume MUnar, poi chiusura tutta a stelle e strisce con Sofia Kenin contro Yanina Wickmayer, Madison Keys contro Timea Babos e Tommy Paul contro Grigor Dimitrov.

Sugli altri campi da segnalare l’esordi di Auger Aliassime contro Monteiro, della fresca vincitrice di Cincinnati, Azarenka, contro Barbara Haas. In totale saranno 64 le partite di singolare che si svolgeranno oggi.

Folta la pattuglia degli italiani in campo.

Il primo a scendere in campo sarà alle 17,00 Jannik Sinner che sfiderà il forte russo Karin Khachanov. Oggi è il turno anche di Berrettini che dovrebbe avere vita facile contro il giapponese Go Soeda, di Salvo Caruso che giocherà contro il duro australiano Jamie Duchkworth, di Gianluca Mager che affronterà la stellina emergente Kecmanovic. A chiudere sarà Andreas Seppi che affronterà, in una partita che si annuncia molto equilibrata l’americano Tiafoe.

Possibili sorprese nel derby inglese tra Watson e Konta. Pronostico aperto anche nella partita fra Marin Cilic e Denis Kudla. Si potrebbe puntare anche su Simit Nagal contro Bradley Klahn.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *