Us Open 2020: programma terza giornata mercoledì 2 settembre

us open tennis

Us Open 2020: programma terza giornata mercoledì 2 settembre

Comincia il secondo turno per il singolare maschile e quello femminile allo US Open 2020. All’interno della bolla di New York nel complesso di Flushing Meadows si sono infatti conclusi gli incontri di primo turno e sono rimasti in campo 64 uomini e 64 donne.

Dalle 17 apre il programma sul campo centrale Petra Kvitova che affronterà Katerina Kozlova, a seguire è la volta del superfavorito Nole Djokovic contro Kyle Edmund. Nel programma serale due sfide sul centrale: Osaka contro la nostra Camila Giorgi e Stefanos Tsitsipas contro il francese Cressy.

Sul campo Louis Armstrong sempre dalle 17 sono 5 le partite in programma: Kerber contro Friedsam per il singolare femminile, Alex Zverev contro Brandon Nakashima, Karolina Pliskova vs Caroline Garcia, Shapovalov contro Kwon e infine Dayana Yastremska contro Madison Brengle.

Tra le altre partite sugli altri campi da segnalare la doppia sfida Usa – Francia con Jack Sock che incontrerà Adrian Mannarino e TAylor Fritz che affronterà Gilles Simon.

Per la testa di serie numero 7 del singolare maschile, il belga David Goffin c’è il sudafricano Lloyd Harris che ha un gioco che potrebbe metterlo in difficoltà.

Nel singolare femminila l’americana Pegula affronterà la Flipkens mentre bel derby fra la Li e Allisone Riske.

PRONOSTICI

Steve Johnson sembra favorito su Berankis, Jordan Thompson potrebbe battere Gerasimov e Davidovich Fokina potrebbe aver la meglio contro Hurkacz.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *