Quote serie a: Torino – Lecce. Preview e probabili formazioni.

CALCIO

Torino – Lecce. Quote serie a.

Si chiude la terza giornata di serie a con il posticipo Torino – Lecce.

Il Torino arriva a punteggio pieno a questo incontro, dopo aver battuto il Sassuolo per 2-1 e l’Atalanta fuori casa per 3-2. Capocannoniere Simone Zaza con 2 reti e Bonifazi, Berenguer e Izzo con 1 goal.

Dopo la sconfitta con il Wolverhampton e la conseguente eliminazione dell’Europa League, la squadra di Mazzarri si concentra sul campionato e ha la possibilità di portarsi a punteggio pieno.

Il Lecce, neopromosso, viene da due sconfitte in due giornate. O goal fatti e 5 subiti. Un inizio tutt’altro che esaltante per la squadra di Liverani, che con la coppia di attacco Lapadula, Babacar, proverà a sbloccare la situazione.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Belotti. Allenatore: Mazzarri

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Lapadula, Babacar. Allenatore: Liverani

ARBITRO: Giua di Olbia

QUOTE E PRONOSTICI

La vittoria del Torino è vista, molto probabile a 1,44. Il pareggio è quotato a 4,33. Mentre è vista improbabile la vittoria del lecce a quota 7,50.

L’over 2,5 è quotato 1,80. Mentre l’under è quotato 2.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *