Premier League: Southampton – Bournemouth formazioni, pronostici e quote

CALCIO

Premier League: Southampton – Bournemouth formazioni, pronostici e quote

Anticipo della sesta giornata di Premier League tra Southampton e Bournemouth, venerdì 20 settembre alle ore 20,45 allo stadio St.Mary di Southampton.

Il derby del sud d’Inghilterra vede di fronte due squadre che hanno come obiettivo una tranquilla salvezza.

In questo primo scorcio di campionato, 7 punti in 5 partite per tutte e due le compagini. Il Southampton non ha ancora vinto in casa. 1 punto in due partite per loro. Mentre ha già ottenuto due vittorie in trasferta, sul campo di Brighton e di Sheffield.

Il Bournemouth, invece ha ottenuto in trasferta una vittoria sul campo dell’Aston Villa per 2-1. L’altra trasferta li ha visti soccombere per 3-1 sul campo del Leicester.

Il Southampton sta facendo un po’ di fatica a segnare. Solo 5 gol relaizzati in 5 partite, con Djenepo miglior marcatore a quota 2.

Il Bournemouth sembra aver trovato nel velocissimo Callum Wilson, il bomber che cercava. Per lui 5 goal nelle ultime 4 partite.

STATISTICHE SOUTHAMPTON BOURNEMOUTH

  • Southampton 7pt 2w 1d 2l 5gf 6gs
  • Bournemouth 7pt 2w 1d 2l 7gf 9gs

FORMAZIONI SOUTHAMPTON BOURNEMOUTH

Southampton (3-4-3): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Cedric; Boufal, Adams, Djenepo.

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Stacey, S. Cook, Aké, Rico; Fraser, L. Cook, Billing, King; Solanke, Wilson

SOUTHAMPTON – BOURNEMOUTH, QUOTE E PRONOSTICI

Il Southampton è visto favorito, con quota 2,00. Il Pareggio è quotato a 3,50, mentre la vittoria esterna del Bournemouth è quotata a 3,80. L’over 2,5 goal è quotato a 1,72.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *