
Serie A, Verona Napoli formazioni e dove vederla in tv
Vedi anche: Fiorentina Brescia ultime dove vederla e probabili formazioni
Martedì 23 giugno allo stadio Bentegodi, il Verona ospita il Napoli nella partita valida per la ventisettesima giornata di serie A. La partita sarà giocata a porte chiuse per le norme anticovid-19 attualmente in vigore.
Il Verona ha già giocato una partita dopo la ripresa del campionato battendo lo scorso venti giugno il Cagliari in casa per 2-1. Alla ribalta il giovane Samuel Di Carmine che con una doppietta nel primo tempo ha annientato gli avversari che poi nel finale di tempo hanno provato a rientrare in partita con il goal del cholito Giovanni Simeone.
Per il Napoli esordio in campionato dopo il trionfo in Coppa Italia. Successo che mancava agli azzurri da oltre 6 anni e che ha portato un nuovo entusiasmo in casa azzurra con gli uomini di Mister Gattuso che ora danno la caccia a un posto in Champions che sembra davvero una chimera.
VERONA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Panchina: Berardi, Radunovic, Dimarco, Bocchetti, Empereur, Adjapong, Veloso, Salcedo, Pazzini, Stepinski
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Insigne, Milik, Politano; Panchina: Meret, Karnezis, Hisaj, Luperto, Manolas, Lobotka, Allan, Llorente, Callejon, Elmas, Younes, Mertens.
VERONA NAPOLI DOVE VEDERLA IN TV
La partita Verona Napoli di martedì 23 giugno sarà visibile sulla piattaforma DAZN per tutti gli abbonati a partire dalle 19.15.
Dal nostro network: https://www.ilpezzo.net/oroscopo-paolo-fox-domani-martedi-23-giugno-2020-sagittario-capricorno-acquario-pesci/