Quarti Europa League: Wolverhampton Sevilla

europa league

Quarti Europa League: Wolverhampton Sevilla

Il Pronostico e l’Analisi di Wolverhampton-Siviglia,

Quarti di Finale UEFA Europa League; Martedì 11 Agosto, ore 21.00

WOLVERHAMPTON / UEFA EUROPA LEAGUE / SIVIGLIA / ANALISI – Nel match valevole per i Quarti di Finale della UEFA Europa League, il Wolverhampton ospita alla MSV-Arena di Duisburg il Siviglia.

Come arrivano le due squadre?

SIVIGLIA / UEFA EUROPA LEAGUE / WOLVERHAMPTON – I padroni di casa si sono imposti sull’Olympiacos anche nel match di Ritorno e hanno passato il turno.
I Wolves, infatti, si sono imposti per 1-0 grazie a Raul Jimenez, confermando il risultato dell’andata e sconfiggendo la squadra greca in un match comunque difficile per loro.
Nuno Espirito Santo e i suoi vorranno mettere in mostra quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite sia di Coppa europea, sia di campionato.
I padroni di casa, quindi, vorranno andare alla ricerca di una vittoria in questa sfida “secca” e conquistare l’accesso alle Semifinali.
I pronostici, tuttavia, gli saranno avversi, quindi vorranno provare a fare di tutto per ribaltarli.

Contro, infatti, si ritroveranno una delle squadre favorite per la conquista della UEFA Europa League.
I Nervionenses, infatti, dopo aver sconfitto la Roma per 2-0 in un match dominato dall’inizio alla fine, ora puntano alla Finale e alla conquista del titolo.
Lopetegui e i suoi hanno tutte le carte in regola per essere i protagonisti di questa stagione della competizione europea, ed è per questo che punteranno a vincere.
Gli ospiti, inoltre, avranno dalla loro anche i pronostici, che per questa sfida li vedono come favoriti per il match in programma martedì sera.

Wolverhampton-Siviglia, Quarti di Finale UEFA Europa League: Il Pronostico

UEFA EUROPA LEAGUE / PRONOSTICO – Nel match valevole per i Quarti di Finale della competizione europea, in programma martedì 11 Agosto alle ore 21.00, vediamo come favoriti gli ospiti.

La maggior esperienza degli uomini di Lopetegui in match del genere, pensiamo li possa aiutare alla fine dei tempi regolamentari a conquistare una vittoria.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio è quello di puntare sul GOAL.

Europa League: Il programma dei quarti di finale

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *