Pronostici di oggi, sabato 12 settembre.

pronostici di venerdì 18 settembre

Pronostici sulle partite di sabato 12 settembre

Vedi anche: Pronostici di calcio Oggi e domani

Vediamo quali sono le partite su cui puntare oggi secondo i nostri esperti.

Fulham – Arsenal. Premier League H.13,00

Match che si disputa in Inghilterra, primo derby di Londra della stagione con inizio alle ore 13:00 italiane. Match d’esordio della Premier League 2020/2021 che ovviamente si svolgerà a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus che ancora non è stata debellata. Il Fulham si presenta ai blocchi di partenza di questa stagione con gli acquisti di nome dalla Ligue 1 di Areola e Tete. I due, insieme a Lemina, proveniente in prestito dal Southampton dovrebbero costituire l’ossatura della squadra. Per l’Arsenal i nuovi acquisti per ora sono 5: Pablo Mari, Cedric Soares, Willian, Maghalaes e Ceballos. La squadra di Arteta che ha appena vinto la Community shield, è favoritissima per questo esordio e sembra poter dire la sua anche in chiave Campionato.

Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due squadre dalla qualità decisamente differente e con l’Arsenal decisamente favorito. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,53, per una quota comunque invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 1,77 alla ricerca della quota migliore.

Pec Zwolle – Feyenoord: Eredivision (ore 20.00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Olanda alle ore 20.00 e valida per la prima giornata della Eredivision in programma allo IJsseldeltastadion. Partita d’esordio in campionato per il Feyenoord che forte dell’acquisto di Linssen ha messo a disposizione di Advocaat una squadra pronta alla conquista del titolo.

Pronostico 

La vittoria del Feyenoord è ben pagata a 1,70. Interessante l’over a 1,60.

 

Rangers – Dundee: Scotland Premiership (ore 16:00)

Settima giornata del campionato scozzese e Rangers Glasgow che dopo tanti anni sono di nuovo in corsa per il titolo. Nelle prime partite 5 vittorie e 1 pareggio per la squadra della capitale. Forte del capocannoniere Kent che ha già all’attivo 3 goal il Rangers affronta il Dundee con l’unico obiettivo dei 3 punti.

Pronostico

Di sicuro bisogna puntare sulla vittoria dei Rangers. Al segno 1 si può aggiungere la combo con l’over 2,5. La quota è di 1,7

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *