Pronostici di oggi, martedì 25 agosto

pronostici di calcio oggi

Pronostici sulle partite di martedì 25 agosto

Vediamo quali sono le partite su cui puntare oggi secondo i nostri esperti.

Dalian Pro-Guangzhou Evergrande (ore 14:00)

Match che si disputa in Cina con inizio alle ore 14:00 e valido per la settima giornata della Super League in programma al Dalian Sports Center Stadium. Il Dalian Pro è reduce dal quarto ko in questo inizio di campionato, restando ultimo con 2 punti nel Gruppo A dopo la sconfitta per 3-2 sul campo dello Shenzhen. Dall’altra parte il Guangzhou Evergrande è sceso in campo giovedì scorso nello scontro diretto al vertice contro lo Jiangsu, vincendo per 2-1 con una rete di Paulinho nel finale e restando in vetta con 15 punti, a più due sullo Shandong.

Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due squadre dalla qualità decisamente differente e con lo Guangzhou Evergrande decisamente favorito. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,53, per una quota comunque invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 1.54 come dato dalla quota migliore.

Arsenal Tula-Khimki (ore 19:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Russia alle ore 19:30 e valida per la quinta giornata della Premier League in programma allo Stadion Arsenal. L’Arsenal Tula è reduce dalla prima vittoria in campionato, salendo a quota 4 punti dopo aver vinto in casa per 2-0 contro la Dinamo Mosca. Dal canto suo il Khimki è invece caduto ancora, restando fermo all’ultimo posto in classifica a quota un punto, reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Grozny.Pronostico
Un match tutto da seguire e che vede l’Arsenal Tula favorito per vincere e risalire ancora in classifica. Per il nostro pronostico una buona opzione è il segno 1x quotato  a 1.25. In alternativa l’Over 1.5 è dato a 1,38.

Basilea-Winterthur (ore 20:15)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Svizzera per analizzare il match valido per la semifinale della Coppa nazionale, in programma alle ore 20:15 al St. Jakob Park. I padroni di casa del Basilea nei quarti di finale hanno avuto la meglio del Losanna ai tempi supplementari, segnando il gol decisivo con Widmer al minuto 104. Dall’altra parte il Winterthur ha invece sconfitto senza problemi il Bavois ad inizio agosto, vincendo con un eloquente 4-0.

Pronostico
Una sfida che mette di fronte due squadre dalla differente caratura e con un Basilea nettamente favorito per vincere e prendersi la finale. Quindi si può benissimo optare per la combo 1+Over 25  quotato a 1,39. In alternativa per andare su una quota più alta da registrare il Gol dato a 1.90.

 

Shakhtar Donetsk-Dinamo Kiev (ore 20:00)

Per concludere la nostra schedina di oggi, andiamo in Ucraina per analizzare il match che assegna la Supercoppa in programma alle ore 20:00 al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev. Lo Shakhtar ha vinto il campionato scorso e nello scorso weekend ha giocato il primo turno della nuova stagione, vincendo in casa per 3-1 contro il Kolos. Dall’altra parte la Dinamo Kiev ha esordito ugualmente con un successo, imponendosi nettamente in trasferta per 4-1 sul campo dell’Olympik Donetsk.

Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due squadre dalla qualità simile e che dunque si prevederà molto equilibrato, con una condizione atletica ancora da affinare. Il pronostico all’apparenza più equo sembra essere il segno 1 quotato a 1.94. in alternativa si può puntare sul Gol quotato a 1.66.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *