
I migliori pronostici sulle partite di calcio di venerdì 18 settembre
Bundesliga. Bayern Moncaco – Schalke 04 H 20,30
Comincia la Bundesliga con i campioni in carica del Bayern Monaco, a neanche un mese dalla vittoria in Champions League. Hansi Flick avrà avuto un bel lavoro da fare per rimotivare il suo gruppo dopo i trionfi di poche settimane fa. Pochi cambiamenti nel roster dei bavaresi. Acquistato Leroy Sanè dal Manchester City, sono partiti Perisic e Coutinho che è passato al Barcelona.
Lo Schalke 04 in attacco ha acquistato Ibisevic e Paciencia mentre a centrocampo è partito Mckennie, direzione Juve e non è stato ancora sostituito.
Pronostico: Pur con tutte le cautele del caso non si può prescindere dal giocare 1+over in questa partita quotato a 1,58
Eredivisie: Venlo – Utrecht H 20,00
Seconda giornata del campionato olandese che è ripreso dopo 6 mesi di lockdown. Il Venlo è partito con una bella vittoria per 5-3 in casa dell’Emmen, mentre l’Utrecht fa il suo esordio in campionato dopo il rinvio della sfida con l’AZ Alkmaar.
L’Utrecht ha mire di Europa League mentre il Venlo vuole salvarsi.
Pronostico: Si prevede una partita con molti goal, tra le due squadre favorito l’Utrecht. Comunque Over più GOAL a 1,90 è una bella quota.