Premier League preview

chelsea

Premier League preview

Trentaduesima giornata di Premier League che si è aperta con due vittorie esterne. Prima il Burnley ha espugnato il campo del Crystal Palace con un goal nel secondo tempo di Ben Mee e poi il Manchester United ha dilagato a Brighton, sconfiggendo i padroni di casa per 3-0 con i goal di Greenwood e la doppietta di Bruno Fernandes.

Nella Premier già stravinta dal Liverpool con 7 giornate di anticipo restano da assegnare almeno due posti in Champions League, dando per scontata la qualificazione del City che al momento si trova a più 11 dallo United con una partita in più. In lotta ci sono Leicester, Chelsea e appunto lo United insieme al sorprendente Wolverhampton.

In questa giornata il Leicester sarà ospite dell’Everton e il Chelsea farà visita al West Ham. Proprio la partita di Goodison Park contro i blues di Ancelotti sembra essere uno spartiacque di questa lotta Champions. Se il Leicester dovesse fare bottino pieno metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla massima competizione continentale dell’anno prossimo.

Match clou della giornata sarebbe stata la sfida fra Manchester City e Liverpool che si giocherà giovedì alle ore 21,15. Si preannuncia comunque una bella partita anche senza niente in palio. Il Liverpool di sicuro non vorrà perdere la prima partita da campione di Inghilterra dopo 30 anni.

In coda la situazione è molto fluida. Solo il Norwich sembra staccato a quota 21 con 6 punti di ritardo dalla zona salvezza. Gli altri due posti se li giocano un’ ammucchiata composta da Bournemouth, Aston Villa, West Ham a quota 27 punti e Watford con un punto in  più.

In questa giornata impegno proibitivo per il Norwich in casa dell’Arsenal, mentre il Bournemouth ha bisogno dei tre punti in casa contro il Newcastle. Derby per il West Ham in casa con il Chelsea.

PREVISIONI E QUOTE PER LE SCOMMESSE PREMIER LEAGUE

Molto buona la quota della vittoria dell’Arsenal sul Norwich, pagata a 1,44. Mentre un po’  bassa la quota della vittoria del Chelsea in casa del West Ham a 1,53.

Vengono previsti pochi goal fra Everton e Leicester, con l’under 2,5 quotato a 1,66.

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *