
Posticipo della prima giornata del campionato di serie b 2019/2020 tra Pordenone e Frosinone. esordio nella cadetteria per il Pordenone. La partita si svolgerà alla Dacia Arena di Udine alle ore 21.00. I neopromossi, allenati dall’esperto Attilio Tesser, affronteranno una delle big del Campionato, il retrocesso Frosinone allenato dal campione del mondo Alessandro Nesta. Diversi obiettivi per le due squadre con i veneti che punteranno a una tranquilla salvezza mentre per i ciociari l’obiettivo è tornare al più presto in serie A. Entrambe le squadre giocheranno con il 4-3-1-2.
PROBABILI FORMAZIONI:
Pordenone: Bindi, Semenzato, Camporese, Vogliacco, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Monachello, Strizzolo. (All. Tesser)
Frosinone: Bardi, Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Maiello, Gori; Ciano; Trotta, Citro. (All. Nesta)
Consigli per le scommesse.
La vittoria del Pordenone è quotata a 3,10. Il pareggio è quotato a 3,10 mentre la vittoria del Frosinone è quotata 2,37. Sembra quindi regnare l’equilibrio secondo i bookmakers con i ciociari leggermente favoriti. Potrebbero esserci un po’ di goal visto l’entusiasmo portato dall’inizio di stagione.
L’over 2,5 è quotato 2,10 mentre l’under 2,5 è quotato 1,70.