Offerta wind tre a soli 6 euro al mese

nuova offerta windtre

NUOVA OFFERTA WIND-TRE

La compagnia  Wind-Tre ha lanciato una campagna sms winback per gli ex clienti grazie alla quale si potrà attivare una super promozione a soli 5,99 euro al mese. Purtroppo l’offerta non sarà riservata a tutti ma solo a una ristretta cerchia di clienti scelti tra i clienti WIND e TRE.

 

Vediamo nel dettaglio cosa prevede questa offerta a soli 6 euro al mese

 

La nuova offerta Torna in Wind-Tre

La nuova campagna Sms winback di Wind-Tre proporrà ad alcuni suoi ex clienti la super offerta “Go 50 Top+” il cui costo sarà, come detto, di 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti, duecento messaggi e 50 Gb di internet per navigare in 4G.

 

Ecco cosa recita il messaggio che sta giungendo a molti ex clienti di Wind-Tre: “Vuoi avere 50 GIGA a soli 5,99 euro al mese, e in piu’ minuti illimitati e 200 SMS, sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE? Scopri l’esclusiva GO 50 TOP+! Per maggiori info su costi e privacy o per attivare vai su windtre.it/top50 o visita i nostri negozi entro il 10 Giugno 2020. Attivazione gratuita e costo SIM 10 euro“.

 

Promozione Wind-Tre

La promozione Go 50 Top+ sarà riservata ad alcuni ex clienti principalmente dell’ex brand Wind e Tre Italia che in passato avevano rilasciato il consenso alle comunicazioni commerciali. Potrà poi essere attivata sia in modalità online mediante una pagina dedicata oppure nei negozi Wind-Tre entro e non oltre il 10 giugno salvo cambiamenti dell’ultima ora.

La nuova sim costerà solo 10 euro e non ci saranno costi di attivazione.

Inclusi gratuitamente nella promozione ci saranno poi la segreteria telefonica e l’ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea nonché  il servizio di reperibilità “Ti ho cercato”.

Per quanto concerne infine l’extrasoglia, qualora si superino i messaggi disponibili, il costo sarà di 29 centesimi per ogni messaggio mentre qualora vengano superati i gigabyte allora si dovrà sostenere un costo extrasoglia. 1 giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo (sarà fruibile fino alle ore 23:59) costerà infatti 99 centesimi. Qualora il giga verrà consumato per intero, poi, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *