Nazionali: Armenia vs Italia, pronostici e quote

CALCIO

ALLE 18 A EREVAN: ARMENIA ITALIA

Nella quinta giornata delle qualificazioni ai Campionati europei 2020, gli azzurri di Mancini affrontano in trasferta allo stadio di Erevan, la nazionale armena.

La nazionale armena non può essere sottovalutata, dopo aver battuto nell’ultima giornata prima della pausa estiva, in trasferta la nazionale greca per 3-2. In totale gli armeni hanno 6 punti in classifica, grazie anche alla vittoria per 3-0 sul Liechtenstein.

I migliori marcatori armeni in queste qualificazioni europee sono Karapetian, Ghazaryan e Barseghyan, tutti con 2 reti all’attivo. 1 goal (su rigore) per il neoacquisto della Roma Milhitaryan.

Gli azzurri arrivano a questo incontro a punteggio pieno. 4 partite e 4 vittorie da marzo per i ragazzi allenati da Roberto Mancini. Per gli azzurri hanno già segnato due reti in questa competizione: Lorenzo Insigne, Marco Verratti, Moise Kean, Fabio Quagliarella e Nicolò Barella. 1 Goal per Leonardo Bonucci e Stefano Sensi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Siebert (Germania).

I PRONOSTICI E LE QUOTE

La vittoria esterna dell’Italia è quotata a 1,28, il pareggio è visto a 6. La sorprendente vittoria dell’Armenia è quotata 12 volte la posta.

Possibile una partita con molti goal. L’over 2,5 è quotato 1,66 volte la posta.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *