Champions League: Napoli – Liverpool. Quote e pronostici.

CALCIO

Champions League: Napoli – Liverpool, quote e pronostici.

Inizia la Champions League con la prima partita del gruppo E. Al San Paolo di Napoli Martedì 17 settembre alle 21,00 il Napoli ospita il Liverpool.

La squadra azzurra allenata da Ancelotti ritrova i campioni in carica del Liverpool. Già l’anno scorso, gli azzurri sfiorarono l’eliminazione dei reds, quando nell’ultima partita giocata ad Anfield Road, Arek Milik sfiorò il goal che avrebbe eliminato il Liverpool e portato agli ottavi il Napoli.

Il girone è completato dalla squadra belga del Genk e dei campioni d’Austria del Salzburg che si affronteranno nella prima partita in Belgio.

La partita sarà trasmessa in diretta alle 21,00 su SKY.

Il LIverpool arriva con un bilancio invidiabile. 5 partite e 5 vittorie. Nessuno sembra poter fermare la corazzata di Klopp. Mentre il Napoli ha racimolato due vittorie e una sconfitta con la Juventus, nel rocambolesco 4-3 siglato dall’autorete di Koulibaly.

Queste le probabili formazioni di Napoli Liverpool:


Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz,Zielinski;Mertens,Insigne.

Liverpool (4-2-3-1): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum; Oxlade-Chamberlain, Mane, Salah; Firmino.

QUOTE E PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE E NAPOLI LIVERPOOL

La partita viene vista come molto equilibrata. La vittoria del Napoli è quotata a 3,00. Il pareggio è quotato 3,50. Mentre la vittoria del Liverpool è valutata a 2,30.

Tutti over fino a questo punto della stagione per il Liverpool. L‘over 2,5 è infatti quotato a 1,66. Mentre l’under 2,5 è quotato a 2,20.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *