Liga Spagna: Anticipo Venerdì, Mallorca – Athletic Bilbao

CALCIO

Anticipo Liga spagnola: Mallorca – Athletic Bilbao

Nell’anticipo di venerdì 13 settembre per la quarta giornata della Liga Spagnola, si affrontano Mallorca e Athletic Bilbao.

La partita si svolgerà alle ore 21 all’Iberostar Estadi di Palma de Mallorca. In Italia sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Il Mallorca ha vinto una sola partita fino a questo momento, quando ha battuto l’Eibar 2-1 con goal di Dani Rodriguez e un’autorete di Paulo Oliveira. Successivamente ha collezionato due sconfitte, in casa contro la Real Sociedad per 0-1 e fuori casa con il Valencia per 2-0.

l’Athletic Bilbao invece viene da un grande inizio di Campionato. 7 punti nelle prime tre partite per i baschi che hanno perso punti solo nella trasferta di Getafe dove hanno pareggiato per 1-1. Nella prima giornata la storica vittoria al novantesimo in casa contro il Barcelona con goal di Aduriz e nella terza giornata la vittoria contro la Real Sociedad con goal di Inaki Williams e e Raul GArcia.

STATISTICHE MALLORCA – ATHLETIC BILBAO

  • Mallorca 1 W 0 N 2 P 2 GF 4 GS
  • Athletic Bilbao 2 W 1 N 0 P 4 GF 1 GS

PROBABILI FORMAZIONI Mallorca Athletic Bilbao

Maiorca (4-4-2): Reina; Sastre, Valjent, Raillo, Lumor; Dan Rodriguez, Baba, Salva Sevilla, Lago Junior; Kubo, Budimir.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Yuri Berechiche; Unai Lopez, Dani Garcia; Muniain, Raul Garcia, Cordoba; Inaki Williams.

PRONOSTICO

Non dovrebbe essere una partita con molti goal, comunque l’Athletic Bilbao si lascia preferire.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *