Liga spagnola: Barcelona – Valencia, preview e pronostici

CALCIO

Liga spagnola: Barcelona – Valencia, preview e pronostici

Quarta giornata di Liga Spagnola con l’incontro del Camp Nou tra Barcelona e Valencia.

La partita si svolgerà in casa dei catalani. Dopo un inizio balbettante il Barcelona deve convincere evincere, in casa contro il Valencia. InIzio, dicevamo, non convincente, dopo la sconfitta all’esordio in casa del Bibao, la sono ra vittoria per 5-2 contro il Betis Sevilla e il rocambolesco pareggio per 2-2 in casa dell’Osasuna.

Il Valencia, ha gli stessi punti del Barcelona, 4. Una vittoria, nell’ultima giornata, in casa contro il Mallorca per 2-0, una sconfitta, contro il Celta Vigo per 1-0 e un pareggio all’esordio per 1-1 in casa con la Real Sociedad.

Ancora una tegola per il coach blaugrana Ernesto Valverde. Slitta ancora il rientro di Leo Messi, che non prenderà parte della partita di sabato sera. Valverde potrà però contare su un altro tenore, Luis Suarez, al rientro dall’infortunio e che guiderà il tridente con Griezmann e con il giovane Carles Perez, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Rafinha.

Con gli stessi punti del Barcellona, arriverà il Valencia al Camp Nou. Alla squadra guidata da Albert Celades, subentrato a Marcelino proprio in questi giorni, sorride l’ultimo precedente contro i catalani, sconfitti il 25 Maggio scorso in finale di Copa del Rey con il risultato di 1-2. Anche durante lo scorso campionato il Valencia era riuscito a tenere testa al Barcellona, ottenendo due pareggi, il primo per 1-1 in casa propria e il secondo per 2-2 al Camp Nou.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA – VALENCIA

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Nelson Semedo, Langlet, Piqué, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, de Jong; Alena, Griezmann, Carles Perez. Allenatore: Ernesto Valverde.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gaya; Gomez, Coquelin, Dani Parejo, Goncalo Guedes; Gameiro, Rodrigo. Allenatore: Marcelino.

QUOTE BARCELLONA – VALENCIA

Barcellona favorito secondo i bookmakers, che pagano la vittoria dei catalani a 1.48, contro il 4.40 del pareggio e il 6.75 del segno 2.

Visto l’inizio di campionato di entrambe le squadre, ci si aspetta una partita ricca di emozioni e di goal: pertanto consigliamo il segno Over 2,5, bancato a 1.50 e il segno Goal pagato a 1.62. Quale potrebbe essere il risultato di Barcellona-Valencia? 2-1 3-1 o 4-1, pagato a 3.90 e potrebbe valere molto.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *