Liga spagnola: Athletic Bilbao – Real Sociedad. Ultime, formazioni e quote

CALCIO

Anticipo della terza giornata del campionato spagnolo stasera, venerdì 30 agosto alle ore 22.00 allo stadio San Mames di Bilbao con l’Athletic di BIlbao che ospita la Real Sociedad. Entrambe le squadre si trovano a quota 4 punti in classifica dopo due giornate.

L’Athletic Bilbao dopo la sorprendente vittoria all’esordio contro il Barcelona con lo splendido goal di Aduriz, nella seconda giornata ha pareggiato 1-1 in trasferta con il Getafe, con goal di Raul Garcia.

La Real Sociedad ha, invece, pareggiato la prima in casa del Valencia con un rigore segnato nel recupero da Mikel Oyarzabal, poi nella seconda giornata ha espugnato il campo del Maiorca con goal, sempre nel finale di Martin Odegaard.

La sfida si preannuncia quindi equilibrata, e le due squadre baderanno sicuramente prima a non subire goal.

Ecco le probabili formazioni di Athletic Bilbao Real Sociedad

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Ander Capa, Yeray, Íñigo Martínez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Unai López; Inigo Cordoba, Raúl García, Muniain; Williams.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Moyá; Aihen Munoz, Le Normand, Diego Llorente, Zaldua; Illarramendi, Odegaard, Merino; Oyarzabal, Januzaj, Willian José.

Le quote vedono l’Athletic Bilbao favorito con quota di 2,30. Il pareggio è quotato 3,10 mentre la vittoria esterna della Real Sociedad è vista a 3,40.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *