Bundesliga: Fortuna Dusseldorf – Wolfsburg. Previsioni e pronostici.

CALCIO

Bundesliga: Fortuna Dusseldorf – Wolfsburg

Anticipo della quarta giornata di Bundesliga, venerdì 13 settembre allo Esprit Arena di Dusseldorf alle 20,30 si affrontano Fortuna Dusseldorf e Wolfsburg.

Il Fortuna Dusseldorf ha collezionato 3 punti in 3 partite, frutto della vittoria all’esordio in casa del Werder Brema per 3-1 con gol di Hennings, Karaman, e Ayhan. Nelle successive due partite, due sconfitte, una in casa con il Leverkusen per 1-3 (gol del Fortuna di Alfredo Morales) e, nell’ultima giornata per 2-1 in casa dell’Eintracht Francoforte (gol del Fortuna di Hennings).

Il Wolfsburg viene da un grande inizio di campionato. E’ infatti secondo, dietro il solo Lipsia, con 7 punti. Nella prima giornata ha battuto il Colonia con goal di Arnold e Weghorst. Nella seconda giornata, ottima vittoria in casa dell’Hertha con goal di Weghorst, Brekalo e Roussilon. A sorpresa, nell’ultima giornata, il Wolfsburg ha pareggiato in casa col Paderborn per 1-1 con goal di Josip Brekalo.

STATISTICHE Fortuna Dusseldorf – Wolfsburg

  • Fortuna Dusseldorf 1V 0N 2P 5GF 6GS
  • Wolfsburg 2V 1N 0P 6GF 2GS

PROBABILI FORMAZIONI Fortuna Dusseldorf – Wolfsburg

Fortuna Dusseldorf (4-3-1-2): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Bodzek, Baker; Thommy, Karaman, Kownacki; Hennings.
WOLFSBURG (3-4-3): Pervan; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Gerhardt, Arnold, Roussillon; Victor, Weghorst, Brekalo.

DOVE VEDERE Fortuna Dusseldorf – Wolfsburg

La partita di Bundesliga di venerdì 13 settembre sarà trasmessa alle 20,30 su SKY.

PRONOSTICI E QUOTE

La vittoria del Fortuna Dusseldorf è quotato a 3,10. Il pareggio è quotato a 3,50 mentre la vittoria del Wolfsburg è quotato a 2,25. Possibile una partita con molti goal. L’Over 2,5 è quotato a 1,66, mentre l‘under è quotato 2,20.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *