Euro2020: Slovacchia – Croazia, formazioni, ultimissime e live

CALCIO

Si affrontano questa sera, nello stadio di Trnava alle 20,45, Slovacchia e Croazia. La partita è valida per il gruppo E di qualificazione ai Campionati europei del prossimo 2020.

La partita somiglia già a uno spareggio. Le due squadre erano le favorite del girone, ma il cammino della sorprendente Ungheria, che comanda il girone con 9 punti, ha rimesso tutto in discussione.

La Slovacchia dopo 3 partite ha collezionato 2 punti, grazie a due vittorie contro l’Ungheria per 2-0 e in casa dell’Azerbaijan per 5-1. Gli slovacchi sono stati poi sconfitti per 1-0 dal Galles.

La Croazia, invece, dopo aver battuto l’Azerbaijan per 2-1, è stata sconfitta in casa dall’Ungheria per 2-1 e poi ha battuto il Galles, sempre per 2-1.

Probabili formazioni Slovacchia Croazia

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Hamsik; Rusnak, Duda, Mak. Allenatore: Hapal

Croazia (4-3-3): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Modric, Brozovic, Badelj; Brekalo, Rebic, Perisic. Allenatore: Dalić

Quote e pronostici Slovacchia Croazia

Per i bookmaker, favorita la Croazia. La vittoria esterna è pagata a 2,37. Il pareggio a 3,25 e la vittoria della Slovacchia a 3,40.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *