Si affrontano questa sera, nello stadio di Trnava alle 20,45, Slovacchia e Croazia. La partita è valida per il gruppo E di qualificazione ai Campionati europei del prossimo 2020.
La partita somiglia già a uno spareggio. Le due squadre erano le favorite del girone, ma il cammino della sorprendente Ungheria, che comanda il girone con 9 punti, ha rimesso tutto in discussione.
La Slovacchia dopo 3 partite ha collezionato 2 punti, grazie a due vittorie contro l’Ungheria per 2-0 e in casa dell’Azerbaijan per 5-1. Gli slovacchi sono stati poi sconfitti per 1-0 dal Galles.
La Croazia, invece, dopo aver battuto l’Azerbaijan per 2-1, è stata sconfitta in casa dall’Ungheria per 2-1 e poi ha battuto il Galles, sempre per 2-1.
Probabili formazioni Slovacchia Croazia
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Hamsik; Rusnak, Duda, Mak. Allenatore: Hapal
Croazia (4-3-3): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Modric, Brozovic, Badelj; Brekalo, Rebic, Perisic. Allenatore: Dalić
Quote e pronostici Slovacchia Croazia
Per i bookmaker, favorita la Croazia. La vittoria esterna è pagata a 2,37. Il pareggio a 3,25 e la vittoria della Slovacchia a 3,40.