EURO 2020: Qualificazioni, Romania – Spagna, formazioni e pronostici

CALCIO

Nel gruppo F delle qualificazioni al campionato europeo 2020 che si svolgerà la prossima estate, nella quinta giornata la Romania ospita la Spagna.

Partita molto importante per i padroni di casa che sono a quota 7 in classifica e sono in lotta con la Svezia per il secondo posto valido per le qualificazioni al campionato europeo.

La Spagna guida il girone a punteggio pieno, 4 partite e 4 vittorie e non dovrebbe avere problemi a qualificarsi come prima classificata.

La Romania, nelle prime partite del girone, ha sfruttato la vena realizzativa del 32enne attaccante Keseru, che ha già segnato 5 goal in 4 partite di qualificazione. Gia 3 goal anche per il giovane ex Inter, e oggi in forza al Reading, Puscas.

Per la Spagna, il girone serve soprattutto a ritrovare serenità dopo l’abbandono dell’allenatore Luiz Enrique, dovuto ai ben noti problemi familiari di cui si è ampiamente parlato. Tra gli spagnoli, comunque, la classifica marcatori vede in vetta il difensore goleador Sergio Ramos e l’ex Juventus Alvaro Morata che hanno realizzato già 3 reti.

PROBABILI FORMAZIONI
ROMANIA (4-3-3): Tatarusanu; Benzar, Chiriches, Grigore, Tosca; Stanciu, R.Marin, Anton; Deac, Puscas, Grozav. Ct Contra
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Diego Llorente, Jordi Alba; Sergio Busquets, Saul, Parejo; Rodrigo, Paco Alcacer, Oyarzabal. Ct Moreno

QUOTE E PRONOSTICI

La vittoria della Romania è quotata a 7. Il pareggio viene visto a 4,50 mentre la vittoria della Spagna è quotata a 1,5.

Le partite delle furio rosse sono sempre ricche di goal. Tanto che l’over 2,5 è quotato a 1,50.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *