Euro 2020: Inghilterra – Kosovo, formazioni e pronostici

CALCIO

Euro 2020: Inghilterra – Kosovo

Già vincente di tre partite su tre del Gruppo A di qualificazione a Euro 2020, l’Inghilterra di Gareth Southgate affornata al St. Mary’s Stadium di Southampton il Kosovo autentica sorpresa di questo girone che dopo quattro partite non ha ancora perso totalizzando 9 punti e insediandosi al secondo posto. Come da previsione, l’Inghilterra ha passeggiato sabato scorso contro la Bulgaria mettendo in mostra un Harry Kane che ha messo a segno 3 dei gol del 4-0 finale. Di Raheem Sterling, invece, l’altra rete. Il Kosovo del ct svizzero Bernard Challandes, come detto, resta imbattuto nel girone e la seconda vittoria di fila è arrivata tra le mura amiche contro la Repubblica Ceca: 2-1 firmato Vedat Muriqi e Mergim Vojvoda.

Nelle ultime due gare ufficiali disputate, la finale per il terzo posto di UEFA Nations League e l’ultima partita contro la Bulgaria, l’Inghilterra non ha preso gol.

Il Kosovo è imbattuto dal 9 ottobre 2017 per un totale di 15 partite di fila: 10 vittorie e 5 pareggi.

Inghilterra vincente con Over 2.5 nelle prime due gare casalinghe di qualificazione a Euro 2020.

Probabili Formazioni Inghilterra – Kosovo

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Keane, Maguire, Rose; Henderson, Rice, Chamberlain; Sancho, Kane, Sterling. Allenatore: Gareth Southgate.

Kosovo (4-2-3-1): Muric; Vojvoda, Rrahamani, Aliti, Hadergjonaj; Voca, Halimi; Zhegrova, Celina, Rashani; Muriqi. Allenatore: Bernard Challandes.

Pronostico Inghilterra – Kosovo


INGHILTERRA – KOSOVO
L’Inghilterra dovrebbe vincere con una partita che vede più di 3,5 goal.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *