Euro 2020: Germania – Olanda, ultimissime e formazioni

CALCIO

Stassera, nell’appuntamento di venerdì 6 settembre delle qualificazioni valide per il campionato europeo di calcio del 2020, si affrontano nel gruppo C la Germania e l’Olanda.

La partita si svolgerà al Volksparkstadion di Amburgo alle 20,45.

La Germania arriva a questo confronto con 3 vittorie in 3 partite avendo battuto proprio gli olandesi in trasferta per 3-2, la Bielorussia, sempre in trasferta per 2-0, e l’ Estonia in casa con un rotondo 8-0.

L’Olanda, invece, ha giocato solo 2 partite, oltre alla già citata sconfitta casalinga con i tedeschi, ha battuto la Bielorussia per 4-0.

I migliori marcatori per la squadra tedesca sono Sanè, Gnabry e Reus con 3 reti. Mentre per l’Olanda ha già segnato 3 reti in queste qualificazioni Memphis Depay.

La partita sembra avere un logico favorito, ma gli olandesi devono cambiare marcia se non vogliono avere problemi per la qualificazione, che sembra comunque abbastanza facile, viste le restanti partecipanti al girone steso.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA OLANDA

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Klostermann, Sule, Ginter, Schulz; Kimmich, Gundogan, Kroos; Reus, Werner, Gnabry
Allenatore: Joachim Loew

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Dal. Blind; F. De Jong, De Roon, Vilhena; Bergwijn, Depay, Babel
Allenatore: Ronald Koeman

QUOTE E PRONOSTICI

La Germania è favorita anche se non nettamente. La sua vittoria è apagata a 1,95, mentre il pareggio viene visto a quota 4. La vittoria dell’Olanda è pagata 3,80 volte la posta.

Si prospetta una partita con molti goal con l’over 2,5 pagatoa 1,60, mentre l’under è visto a 2,50.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *