Champions League: Chelsea – Valencia. Quote, pronostici e formazioni

CALCIO

Champions League: Chelsea – Valencia. Quote, pronostici e formazioni

Comincia martedì 17 settembre la Champions League 2019/2020 e allo Stamford Bridge ritorna nella massima competizione internazionale il Chelsea di Frankie Lampard. La squadra inglese, ospita, in quello che sembra essere il big match del gruppo H il Valencia, allenato da Albert Celades.

Il Chelsea, vincitore della scorsa Europa League sotto la guida Mister Maurizio Sarri, ha iniziato la Premier League con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta all’esordio in casa del Manchester United.

La squadra, che ha appunto cambiato allenatore, da Sarri a Lampard, sembra che stia ancora cercando la quadra giusta in questa prima fase di stagione. Lampard ha creato una squadra votata all’attacco, con una coppia di attacco formata da Tammy Abraham e Mason Mount che ha già segnato 11 goal in 2.

Il Valencia, invece, ha avuto un inizio balbettante di Liga con una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte esterne. I migliori marcatori sono Gameiro e Dani Parejo con 2 goal segnati fino a questo momento.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – VALENCIA

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Marcos Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pulisic, Mount, Abraham. All. Lampard
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Daniel Wass, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Guedes, Kondogbia, Parejo, Ferran Torres; Rodrigo Moreno, Maxi Gomez. All.Celades

QUOTE E PRONOSTICI CHELSEA – VALENCIA

La vittoria del Chelsea è quotata 1,80, mentre il pareggio è quotato a 3,80, la vittoria del Valencia, abbastanza improbabile viene quotata a 4,20.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *