gonzalo higuain

Calcio e coronavirus: Higuain, Khedira e Pjanic scappano dalla quarantena

CALCIO

Calcio e coronavirus: Higuain, Khedira e Pjanic scappano dalla quarantena

La quarantena è dura per tutti: normali cittadini e vip. Non fanno eccezioni gli eroi del calcio che in questi giorni sono costretti in casa senza allenarsi, attendendo l’ok che (a meno di rinvii) dovrebbe arrivare il 3 aprile per riprendere gli allenamenti e far ripartire il campionato all’inizio del mese di maggio.

Non tutti hanno resistito all’isolamento forzato in casa. Nel team Juventus dopo la notizia della positività al coronavirus di Daniele Rugani, i giocatori erano stati posti in isolamento, insieme allo staff.

Alcuni di loro si sono sottoposti autonomamente al test e dopo esserne risultati negativi hanno lasciato Torino e l’Italia per tornare nel loro paese di origine.

E’ il caso di Higuain che, ha addirittura noleggiato un aereo privato per tornare in Argentina (dopo due scali in Europa), di Pjanic  e di Khedira che invece sono andati dalle famiglie sempre in Europa.

Tutti e tre avevano effettuato il tampone ed erano risultati negativi al test per il corona virus. C’è da capire come prenderanno la notizia gli altri costretti a restare in casa senza allenamenti e in isolamento forzato.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *