Atalanta Sassuolo probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

atalanta sassuolo

Atalanta Sassuolo probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

vedi anche: SERIE A, INTER – SAMPDORIA STREAMING, PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV

Domenica sera alle 19,30 allo stadio Gewiss di Bergamo, torna in campo l’Atalanta dei miracoli. Dopo il lockdown dovuto alla pandemia di coronavirus che ha colpito in maniera particolare la provincia bergamasca, gli orobici ospitano il Sassuolo per ilrecupero della giornata di Serie A, rinviata a marzo proprio a causa della pandemia.

L’Atalanta vuole tornare con una vittoria per consolidare la posizione di qualificazione alla Champions League e rintuzzare gli attacchi della Roma che la insegue a soli tre punti.

Il Sassuolo sta facendo un campionato tranquillo anche se coach De Zerbi sembrava aver trovato la quadra proprio nelle ultime partite prima della sospensione del Campionato.

DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, COME SEGUIRE IL MATCH
Ricordiamo a tutti gli appassionati che la sfida tra Atalanta e Sassuolo, prevista per le ore 19.30 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky: appuntamento dunque al canale Sky sport Serie A (202). Garantita la diretta streaming video della sfida di campionato, tramise il servizio Sky Go, riservato ai soli abbonati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA SASSUOLO
LE MOSSE DI GASPERINI

Gasperini l’ha detto da tempo: vuole regalare di nuovo il sorriso alla sua Bergamo e già nella sfida di domani contro il Sassuolo: pure però per disegnare le probabili formazioni del match, il tecnico di Grugliasco dovrò tenere d’occhio parecchi casi dubbi. Nei giorni scorsi il Papu Gomez, Palomino e Cyborra hanno svolto un lavoro a parte e potrebbero dunque non essere al top della condizione entro domani sera. Pure con questi punti di domanda, il 3-4-1-2 di Gasperini pare abbastanza pronto: per la Dea domani infatti non mancherà Gollini tra i pali (nonostante le voci di mercato), mentre toccherà a Djimsiti, Caldara e Toloi agire in difesa. Pronti poi in mediana Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens dal primo minuto, mentre vi è speranza di fare giocare sia pure per pochi minuti il Papu Gomez in attacco: comunque si faranno trovare poi pronti anche Ilicic e Pasalic.

LE SCELTE DI DE ZERBI

Sarà invece il classico 4-2-3-1 il modulo di riferimento di De Zerbi per le probabili formazioni di Atalanta e Sassuolo: match per cui il tecnico non ha preparato grandi novità affidandosi solo ai suoi titolari nell’impresa di riscattare anche il poker subito dai nerazzurri nel turno di andata del campionato. Ecco che a impedire alla Dea di fare il gioco vi saranno Marlon e Ferrari al centro del reparto difensivo, mentre sarà la coppia con Toljan e Kyriakopoulos ad agire sull’esterno. Sono poi già consegnate le maglie nella mediana con la riconferma della coppia con Locatelli e Obiang, dopo le buone cose fatte vedere prima dello stop. In avanti vi sarà poi spazio dal primo minuto per Djuricic sulla trequarti: toccherà a Caputo fare da prima punta, mentre Berardi e Boga agiranno sugli esterni di reparto

Il TABELLINO
ATALANTA (3-4-2-1): 95 Gollini; 19 Djimsiti, 3 Caldara, 2 Toloi; 33 Hateboer, 15 De Roon, 11 Freuler, 8 Gosens; 72 Ilicic, 88 Pasalic; 10 Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli; 22 Toljan, 2 Marlon, 31 Ferrari, 77 Kyriakopoulos; 14 Obiang, 73 Locatelli; 25 Berardi, 10 Djuricic, 7 Boga; 9 Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *