Champions League: pronostici di Martedì 6 novembre

La champions league si avvia alla quarta giornata della fase a gironi, con una serie di scontri già decisivi per la qualificazione al turno eliminatorio.

Nel gruppo A si fronteggiano Monaco e Club Brugge, mentre il Borussia Dortmund sarà ospite dell’Atletico Madrid.

La classifica del gruppo parla chiaro con il Borussia in testa a punteggio pieno a 9 punto e l’Atletico Madrid che lo insegue a 6. Ultime speranze di qualificazione per Monaco e Club Brugge che si affrontano in una sfida fratricida che non lascerà chances a chi delle due uscirà sconfitta.

Vista i precedenti e la “leggerezza” della partita nelle quali entrambe le squadre possono perdere punti, è possibile prevedere una partita ricca di goal fra Borussia e Atletico.

Nel gruppo B la situazione è simile con il Barcelona che guida con 9 punti e l’Inter a inseguire a 6. Chiudono Tottenham e PSV a 1 punto.

A San Siro l’Inter affronta proprio il Barcelona, in una partita in cui un punto potrebbe andare bene a entrambe. Mentre il Tottenham deve assolutamente battere il PSV Eindhoven se vuole avere qualche speranza di qualificazione.

Nel gruppo C la situazione è più fluida con il Liverpool che guida a 6 punti davanti al Napoli a quota 5 e al Paris Saint Germain che ne ha 4. Chiude la Stella Rossa di Belgrado con 1 solo punto.

Negli incontri di oggi sembra avere poche chances la squadra slava che affronta in casa il Liverpool, mentre apertissima la sfida del San Paolo dove una sconfitta in casa del Napoli potrebbe significare l’eliminazione dello squadrone del PSG

Nel gruppo D invece guida il Porto con 7 punti davanti allo Schalke con 5  e al Galatasaray con 4. Chiude a 0 punti la Lokomotiv Mosca.

Testacoda a Oporto con il Porto che affronta la Lokomotiv, mentre decisiva la sfida di Gelsenkirchen con lo Schalke che ospita il Galatasaray.

I nostri consigli di oggi quindi sono:

Atletico Madrid – Borussia Dortmund OVER 2,5

Tottenham – PSV 1+OVER 2,5

Stella Rossa – Liverpool OVER 2,5

Porto – Lokomotiv Mosca 1+OVER 2,5

In bocca al lupo e giocate le singole.