Master 1000 Parigi: Sorpresa Dimitrov?

Nella giornata di mercoledì 31 ottobre, il torneo Master 1000 di Parigi Bercy, si allinea ai sedicesimi di finale, con 14 partite in programma.

DIMITROV B. KUKUSHKIN

Da segnalare il confronto fra Roberto Bautista Agut e Grigor Dimitrov. I due si incontrano per la quinta volta in carriera e il bulgaro è in vantaggio per 3 vittorie a 1. Nelle ultime settimane Bautista è sembrato più in palla visto che dopo un periodo di riposo Dimitrov è stato sconfitto al rientro al torneo di Vienna al primo turno dal kazako Kukushkin. Le quote vedono favorito lo spagnolo che ha una quota di partenza su 1,74 mentre Dimitrov gira attornboal 2,15. Si può provare la vittoria del bulgaro.

A.ZVEREV B. TIAFOE

Strafavorito il tedesco Zverev che conduce nei precedenti per 2-1 su Tiafoe. Unica vittoria di Tiafoe al torneo di cincinnati 2017. Zverev sembra in buona forma in vista del Master finale di Londra, non vediamo molte speranze per il giovane statunitense.

FOGNINI B. FUCSOVICS

Rivincita tra il tennista italiano Fabio Fognini e l’ungherese Martin Fucsovics. La settimana scorsa al torneo di VIenna ha avuto l ameglio in tre set Fucsovics. Oggi nelle nostre previsioni al torneo di Parigi Bercy, sembra difficile che Fognini possa perdere una nuova occasione per vincere e migliorare il suo best ranking in carriera.